Uniti in Massa – Miglioramento dei servizi al centro anziani

Come quattro anni fa, ci troviamo nuovamente a dover smentire una serie di voci calunniose, messe in giro ad arte per screditare la nostra lista agli occhi dei massalenghini. Ancora una volta ci vediamo costretti ad affermare con forza che: “UNITI IN MASSA” NON CHIUDERÀ IL CENTRO ANZIANI, ANZI!

Intendiamo invece valorizzare questa realtà che da qualche anno ha trovato posto nel nostro paese e, possibilmente, migliorare i servizi che attraverso questo centro possono essere erogati ai nostri cittadini più anziani.

Dalla sua apertura, il centro “Raggio d’Oro” è stato utilizzato come luogo di propaganda elettorale da parte di chi ha amministrato Massalengo in questi ultimi anni, e QUESTO NON LO POSSIAMO ACCETTARE! Troviamo vergognoso l’atteggiamento di chi, utilizzando un luogo così importante per molti cittadini, lo strumentalizza per i propri interessi elettorali, gettando fango sul nostro progetto.

La politica non ha ragion d’essere tra le mura del centro anziani, luogo in cui dovrebbero trovare posto solamente le esigenze degli anziani e queste, per “Uniti in Massa”, sono di fondamentale importanza.

Floriana Calderini,
Federica Premoli

Per “Uniti in Massa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *