Chi Siamo – Attività

“Uniti in Massa”, è il soggetto politico che nel 2014 a Massalengo, è nato dalla forte esigenza manifestata da molti cittadini di una valida e concreta alternativa all’imbarazzante realtà amministrativa del nostro comune. I fatti ci hanno dato ragione…

A questa esigenza abbiamo risposto volentieri, mettendo al servizio della Collettività la nostra capacità politica e organizzativa. Si tratta di una lista civica autentica al di fuori degli schemi e dagli interessi di partito, nella quale abbiamo ripensato il nostro impegno verso la Comunità a partire dall’essere cittadino, lavoratore, genitore.

Cittadini prima di tutto quindi, tutti Uniti nel credere senza remore o dubbi, ad un progetto di cambiamento e di sviluppo sociale, che trasformi Massalengo in una comunità viva, al passo coi tempi, ma anche attenta a non trascurare le proprie radici che sono il territorio e le nostre tradizioni.

“Uniti in Massa” vuole essere il punto di rifermento per tutti coloro i quali credono in questo importante cambiamento della nostra comunità, un rinnovamento che è ormai diventato necessario e non più differibile. Il cuore di “Uniti in Massa”, è quello di giovani uomini e donne che intendono affermare con il proprio impegno, che un paese come Massalengo si deve amministrare seguendo questi cinque principi inderogabili:

• Progettualità rivolta all’obiettivo
• Regole chiare, eque e condivise
• Sicurezza e Controllo del territorio
• Vivibilità e Lavoro per la comunità
• Trasparenza sulle scelte di chi amministra